Bayer Leverkusen, tutti i gol segnati dopo il novantesimo per rimontare e non perdere mai | L'Ultimo Uomo

L'Ultimo Uomo SPORT

Si dice: le partite durano 90 minuti. Falso. Le partite durano 93, 94, anche 95, 96, 97 minuti. È il recupero, un tempo di confusione, caso, destino; un tempo per definizione di nessuno, almeno fino a questa stagione. C’è infatti una squadra, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che ha preso questo tempo e lo ha fatto suo, è riuscito a piegarlo alla propria volontà di squadra invincibile. Con quello segnato sabato da Andrich al 96’ della partita con lo Stoccarda, i gol segnati nel recupero dal Bayer sono diventati 15. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 11:19) Il Bayer Leverkusen arriva stasera a Roma con una grande voglia di rivalsa per la sconfitta bruciante dello scorso anno, sempre in semifinale, arrivata con un gol decisivo di Bove e un assalto tedesco neutralizzato dai giallorossi al ritorno. (ForzaRoma.info)

Poche ore a Roma-Bayer Leverkusen, attesissima semifinale di Europa League: occhio al ‘cattivo presagio’ prima del match (CalcioMercato.it)

Quarantasei partite consecutive senza sconfitte finora e soprattutto nove (solo nel 2024) raddrizzate nei minuti di recupero, incluso il pareggio di sabato scorso con lo Stoccarda arrivato al minuto 96. (La Stampa)

Parole piuttosto singolari quelle che rimbalzano dalla Germania a poche ore dalla grande sfida dell`Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen, primo atto delle semifinali di Europa League, con gara di rito (Calciomercato.com)

Nel frattempo il centrocampista tedesco Robert Andrich (che un anno fa riportò la frattura al metatarso sinistro proprio contro i giallorossi) ha parlato in esclusiva per il sito sportivo a poche ore dall'attesissima sfida. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)