Google Pixel 6 Pro appare su Geekbench e ci conferma che sarà molto potente

Le aspettative sono piuttosto elevate e si prevede che Tensor sarà più potente di Qualcomm Snapdragon 888 e 888 Plus e di Samsung Exynos 2100.

Google Pixel 6 Pro appare nel database di Geekbench. Nelle scorse ore nel database di Geekbench è apparso Google Pixel 6 Pro, smartphone che è stato in grado di realizzare 881 punti in single-core e 2.938 punti in multi-core.

Continuiamo ad occuparci della serie Google Pixel 6, smartphone che il colosso di Mountain View ha già anticipato nei mesi scorsi e che dovrebbe lanciare ufficialmente a ottobre. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima del debutto, Pixel 6 Pro è apparso sul sito di benchmark di Geekbench. Google Pixel 6 Pro: cosa sappiamo? (Telefonino.net)

Google ha alzato parecchio le aspettative attorno ai suoi nuovi top di gamma, i Pixel 6 che dovrebbero arrivare entro ottobre, dopo le prime e inconsuete rivelazioni ufficiali. (Androidworld)

Lo Zero X e X Pro presentano lo stesso pannello da 6.67 pollici AMOLED con refresh rate a 120 Hz e campionamento del tocco di 240 Hz L’Infinix Zero X Pro è dotato di un sensore da 108 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. (I-Tech)