Tragedia a Balestrate: per salvare un bambino turista tedesco annega in mare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un turista tedesco è morto mentre tentava di salvare un giovane bagnante che rischiava di annegare nelle acque antistanti la spiaggia vicino al porto. Kunz è morto per salvare un tredicenne, figlio di una coppia di amici. Sono intervenuti gli uomini ... (Mondo TiVu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I soccorritori sono riusciti a mettere in salvo il bambino, ma per Andreas Kunz non c'è stato nulla da fare: il suo corpo senza vita è stato recuperato a distanza di diversi metri dalla costa, dove gli amici e decine di bagnanti hanno atteso con ... (Molisedoc.com)
La capitaneria di porto di Balestrate, come si legge su PalermoToday.it, ha raccontato che "al ... (AlgheroNewsGroup)
Il sessantenne era in barca con i figli quando è caduto in acqua. Sul luogo della tragedia, a Calasetta nel sud Sardegna, sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto di Sant’Antioco. (La Prima Pagina)
ll piccolo transalpino di 8 anni era in vacanza nell’Isola con la famiglia. (La Prima Pagina)
E' successo nella spiaggia di Balestrate a Palermo, nei pressi del porto, dove il turista di 48 anni Andreas Kunz, si è gettato in mare per salvare la vita di un 13enne. (L'Urlo)
Il ragazzino, che è rimasto incolume, è stato soccorso da altri che grazie ad alcuni natanti sono riusciti ad afferrarlo strappandolo alla violenza delle onde. (AlgheroNewsGroup)