Bitcoin: La pizza diventa Tech e a Napoli si paga in criptovalute

Tecnoandroid ECONOMIA

Nel lontano 22 maggio 2010, esattamente in Florida, uno sviluppatore Americano dimostrò al mondo che era possibile utilizzare le Criptovalute per acquistare una pizza e, di fatto, pagò l’equivalente di 30 dollari con ben 10.000 Bitcoin, circa 80 milioni di euro oggi.

Ad oggi, quindi, la famosa pizzeria partenopea ha integrato nel proprio ecosistema il nuovo POS Napay, un terminale sviluppato dall’associazione Napoletana che, di fatto, accetta i pagamenti in Bitcoin. (Tecnoandroid)

Su altri media

Questa app era stata creata un po’ di tempo fa proprio da sviluppatori, che lavorano all’interno di questa associazione e che aveva come scopo principale quello di permettere ai cittadini napoletani di utilizzare senza troppi problemi questa moneta. (Tech Cave)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

E man mano che Bitcoin si ridimensiona, aumenta anche il requisito per un approvvigionamento energetico sempre maggiore. A conti fatti, il Bitcoin come rete è cresciuto talmente da toccare un picco pari al 4% della fornitura globale di corrente. (Wise Society)

Trading CFD e opzioni su Bitcoin Rendimenti elevati ISCRIVITI Social trading. 66% dei trader perde soldi Trading Bitcoin, criptovalute ISCRIVITI CFD trading su Bitcoin Piattaforma di qualità ISCRIVITI. (Web Economia)

Fare trading rialzista di Bitcoin. Come probabilmente già sai se hai letto con attenzione i numerosi approfondimenti che abbiamo dedicato a questo tema, esistono diversi modi per fare trading rialzista su Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Di fatto quindi il sistema Bitcoin è non solo sicuro ma anche trasparente. A cadenza temporale costante il software Bitcoin rilascia nella rete P2P un blocco Coinbase : lo potremmo definire un problema crittografico da risolvere. (Ultima Edizione.Eu)