Inter, Thuram esulta per l'1-0 al Bologna: "Il miglior regalo possibile oggi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Thuram esulta per l'1-0 al Bologna: "Il miglior regalo possibile oggi" Attraverso i propri social, l'attaccante nerazzurro Marcus Thuram commenta così il match vinto 1-0 sul campo del Bologna. Un risultato che permette all'Inter di festeggiare nel modo migliore il suo 116esimo compleanno: "Il miglior regalo possibile oggi", scrive il francese. Ecco di seguito il tabellino della gara: Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler; Odgaard (34' st Orsolini), Ferguson, Aebischer (24' st Moro), Saelemaekers (29' st Ndoye); Zirkzee (34' st Castro). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, si presenta nella sala conferenze del Dall'Ara per rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Torna a perdere dopo quasi due mesi Thiago Motta che arrivava a questa sfida con 6 vittorie consecutive conquistate (7 risultati utili). A nulla è servito un ottimo secondo tempo della squadra rossoblù che ha spesso dovuto fare i conti con le parate di Sommer. (ForzaRoma.info)

L'Inter a Bologna ha perso lo Scudetto, ma a Bologna ha probabilmente conquistato la seconda stella (L'Interista)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

BISSECK 7 - Al di là della soddisfazione del gol, sublimazione del calcio offensivo di Inzaghi che porta in attacco entrambi i braccetti difensivi, il tedesco se la cava con grande disinvoltura e oltre a mantenere alto il livello di concentrazione in difesa è uno dei valori aggiunti in attacco del primo tempo nerazzurro. (Fcinternews.it)

Con la sua rete verso la fine del primo tempo, Yann Bisseck ha deciso Bologna-Inter. Dopo la gara, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità con una breve clip video. (Inter-News)