"The Boring Phone": la proposta di Heineken e Bodega contro la dipendenza da smartphone

Ispirato ai vecchi cellulari degli anni Duemila, il dispositivo ideato da Heineken e Bodega permette solo di effettuare e ricevere chiamate e messaggi: tutto quello che basta per rilassarsi e godersi una serata in compagnia. (Inside Marketing)

Su altri giornali

Si tratta di un telefono cellulare a conchiglia trasparente con un design minimalista che riporta indietro nel tempo, agli anni ’90. L’obiettivo non è quello di competere con gli … (Lega Nerd)

È l'obiettivo della campagna "The boring phone" lanciata da Heineken e Bodega in occasione della Milano Design Week, durante cui verranno distributi alcuni "dumb phone" in edizione limitata per aiutare i ragazzi a essere più presenti nei momenti di socialità. (L'HuffPost)

Heineken, in collaborazione con Bodega, brand portavoce della street culture, lancia la nuova campagna globale "The Boring Phone" con un’edizione limitata di “dumb phones” progettati per avere capacità tecnologiche ridotte, così da incoraggiare le persone a riscoprire i piaceri del mondo offline. (ilmessaggero.it)

Ma come si fa? No, chiediamocelo insieme, come si fa a piazzare l'immagine di Enrico Berlinguer sulla tessera del PD? No, perché chiederselo è legittimo a questo punto. (Il Giornale d'Italia)