Covid, Qantas annuncia che farà salire a bordo dei suoi voli solo chi si è vaccinato

Corriere TV ECONOMIA

Lo ha annunciato il capo della compagnia di bandiera australiana, Alan Joyce, in un intervista | CorriereTv. Il capo della compagnia di bandiera australiana, Alan Joyce, ha detto che far salire bordo solo chi avrà fatto il vaccino anti-Covid, quando questo sarà disponibile, sarà “una mossa necessità”.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno annunciato l’ad di Qantas, principale compagnia aerea australiana del Paese e il ministro della Salute di Canberra. Ryanair e Lufthansa hanno fatto capire di non essere d’accordo con l’obbligo di vaccinazione come condizione indispensabile per salire a bordo di un aereo. (MeteoWeek)

Ma l’idea non trova tutti d’accordo e, anzi, secondo alcuni addetti del settore del trasporto aereo, potrebbe diventare anche controproducente. Passaporto, visto e certificato che attesta di aver fatto il vaccino contro il coronavirus. (Corriere della Sera)

Chi vorrà salire a bordo dei suoi aerei dovrà essere vaccinato e poterlo dimostrare, altrimenti si rimane a terra. Qantas contro COVID-19, la notizia potrebbe essere apripista per le altre compagnie aeree. (Computer Magazine)

Altri si sono inventati voli speciali, senza destinazione, solo per passare una serata romantica a bordo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vaccino Covid e trasporti aerei: il piano per superare la crisi. (AutoMotoriNews)