Donna cinese aggredita con l'acido al Prenestino

Radio Colonna INTERNO

Una donna cinese di 33 anni è stata sfregiata la scorsa notte con dell'acido in periferia a Roma, tra Casal Bertone e il Prenestino. La vittima, sposata e con una figlia, era tornata a piedi a casa dal ristorante in centro dove lavora come cameriera ... (Radio Colonna)

Ne parlano anche altri media

L’orientale è stata aggredita la scorsa notte in strada a Roma, sotto casa, da due persone che le hanno gettato del liquido corrosivo addosso, probabilmente dell’acido. (La Prima Pagina)

33enne cinese aggredita con l'acido: gravi ustioni al volto e alle -Redazione- Una cinese di 33 anni è stata aggredita in strada a Roma da due persone a volto coperto che le hanno gettato del liquido corrosivo addosso, probabilmente dell'acido. (Articolotre)

Impegni sociali cui non si ha voglia di partecipare,..... (La Repubblica)

La donna, 33 anni, ha riportato gravi ustioni a mani e viso, ma non è in pericolo di vita. ROMA – Una donna cinese è stata aggredita con l'acido nella notte tra 12 e 13 novembre nel quartiere Prenestino a Roma. (Blitz quotidiano)

Una ragazza cinese di 33 anni è stata aggredita in strada da due uomini che le hanno gettato addosso del liquido corrosivo, probabilmente soda caustica, e poi sono scappati. La vittima ... (Adnkronos)

Roma, CInese Aggredita con Soda Caustica Una cinese 33enne è stata aggredita la scorsa notte, verso mezzanotte, a Roma, in zona Prenestino-Labicano. (zz7)