Il CSKA Mosca porta in tribunale l'EuroLeague per l'esclusione dal 2022-23

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Il verdetto è atteso tra pochi giorni al tribunale di Lussemburgo.

Il CSKA Mosca, ai box dell'EuroLeague dallo scorso marzo a causa della guerra tra Russia e Ucraina, ha deciso di presentare un'ingiunzione contro l' EuroLeague stessa per l'esclusione dall'organizzazione della stagione 2022-23.

Il CSKA è una delle 11 squadre azioniste della competizione con contratti di partecipazione al campionato garantiti (licenza A) e ora tutti aspettano con ansia di vedere cosa accadrà

Lo scrive stamani il sito greco gazzetta. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Il Cska passa all’azione: ricorso alla Corte di giustizia dell’Unione Europea contro EuroLeague e la decisione di escludere il team russo. Il Cska passa all’azione: ricorso alla Corte di giustizia dell’Unione Europea contro EuroLeague e la decisione di escludere il team russo dalla partecipazione alla competizione nella prossima stagione. (RealOlimpiaMilano)

Inoltre, EuroLeague è un torneo commerciale, la mancata partecipazione ci priva di una parte significativa delle nostre entrate. Non ci facciamo illusioni sull'ipotetica partecipazione alla prossima stagione di EuroLeague, se non altro perché la decisione del tribunale dovrà attendere a lungo. (Pianetabasket.com)

Riportiamo le sue parole dal sito sports. Per noi è importante ottenere una valutazione legale, qualunque essa sia». (RealOlimpiaMilano)

In effetti, siamo stati privati dell’opportunità di ricevere entrate dall’attività, nella cui creazione e gestione siamo stati direttamente coinvolti Il CSKA ha presentato ricorso al tribunale del Lussemburgo, dove è registrata la società ECA, che gestisce l’Eurolega. (Bologna Basket)

La decisione del Tribunale è attesa nei prossimi giorni Lo riporta Gazzetta.gr. (Bologna Basket)