Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 gennaio 2022: puntata 85

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 14 gennaio 2022!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 14 gennaio 2022. Il Paradiso delle Signore 6 il 14 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55.

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 85 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Ernesta pensa che la sua permanenza a Milano debba finire.

La rivendica, ma al Paradiso arriva una sorpresa che potrebbe sparigliare le carte

Nonostante entrambi abbiano agito in modo manipolatorio reciprocamente, è anche vero che c’è qualcosa che, sotto sotto, sembra legarli. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altre testate

Gloria lascia a Ezio un braccialetto: è per Stefania, ma lui non sa se darglielo. alle ore 15.55 Enrico Casarini. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Flora conosce Dante Romagnoli, ma Agnese…. Irene (Francesca Del Fa) ha deciso di cercare una nuova coinquilina senza dire nulla a Maria (Chiara Russo): la giovane siciliana scopre le intenzioni della Cipriani e rimane un po’ delusa dal tuo comportamento. (Tv Soap)

Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Vittorio nei guai? Al Paradiso, Vittorio prende una decisione perentoria in merito all’affare con gli americani (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 95 venerdì 28 gennaio 2022. Adelaide (Vanessa Gravina) è davvero molto preoccupata per l’interrogatorio che si prepara a sostenere sulla scomparsa di Ravasi Il Paradiso delle Signore 6 puntata 93 mercoledì 26 gennaio 2022. (TVSerial.it)

Nel promo della puntata 86 della stagione 6 la mamma di Gemma sostiene che sia meglio così per non agitare le acque. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Veronica finge di non sapere? (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 14 gennaio 2022. Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 14 gennaio 2022 - Ernesta ha deciso di lasciare Milano e Gloria consegna a Ezio il documento che attesta la sua morte. (ComingSoon.it)