Torneranno a lavoro i 262 di Accenture di Palermo, grazie alla mediazione del Ministero

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Lo ha annunciato Riccardo Saccone di Slc Cgil"Dopo mesi di lotta oggi è stata raggiunta un'intesa che consente il ritorno a lavoro, in British Telecom, dei dipendenti del call center Accenture di Palermo senza condizioni capestro e rispettando la storia professionale dei lavoratori". Lo dice... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

BT Italia ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per l'acquisizione del ramo d'azienda relativo al contact center Accenture di Palermo. (Adnkronos)

L'accordo è stato firmato grazie alla mediazione del ministero del Lavoro, all'impegno determinante dei lavoratori di Accenture, al contributo dell'amministrazione comunale e al ruolo decisivo del sindacato di categoria e dei sindacati confederali. (Live Sicilia)

British Telecom Italia ha annunciato, infatti, di aver sottoscritto un accordo per l'acquisizione del ramo d'azienda relativo al call center palermitano. Si chiude positivamente la vertenza Accenture. (Palermomania.it)

“Dopo mesi di lotta oggi è stata raggiunta ... (Agenparl)

"I 262 dipendenti di Accenture sono salvi. "L'accordo è stato firmato ... (rassegna.it)

Da mesi i 262 lavoratori di Accenture, in mobilita', chiedevano una svolta alla vertenza.E domani ... (AGI) - Palermo, 18 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)