Pedofilo su Facebook: adescava ragazzine e ne otteneva foto intime

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

Un pedofilo su Facebook tramite un profilo falso entrava in amicizia con ragazzine, riuscendo ad ottenere immagini private Purtroppo di queste notizie se ne sentono spesso: un altro pedofilo su Facebook è stato arrestato. Tramite la creazione di falsi profili entrava in contatto con delle ragazzine sul social... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà L.G., 37 anni e residente a Siracusa, per inosservanza all’obbligo di dimora, in quanto assente al controllo, L. (Nuovo Sud)

Sommario: Garozzo reagisce e parla di attacchi mirati nei confronti della sua giunta sul piano personale e della legalità da parte di un sistema di potereAmareggiato e deluso, ma comunque pronto a continuare nella sua azione e nel suo impegno. (Nuovo Sud)

Sommario: Per Cgil, Cisl e Uil ci sarebbero "atti clientelari e sprechi di denaro pubblico"Duro attacco dei sindacati confederali al vertice dell'Azienda siciliana trasporti, che hanno definito "insostenibile la gestione dei servizi a Siracusa". (Nuovo Sud)

È per questo che venerdì 23 ottobre, alle ore 18.30, sarà Angela Rastelli (editor Narrativa italiana Einaudi) a presentare Elvira... (ResegoneOnline)

Sommario: L'assemblea dell'Area Dem denuncia l'interruzione del percorso che avrebbe dovuto riportare l'unità interna al partito. E' di oggi la nota che relaziona sull'Assemblea dell'area Dem che denuncia... (Nuovo Sud)

A., 37 anni e residente a Siracusa, per i reati di... Sommario: L'uomo è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato ed è stato segnalato per porto ingiustificato di armi Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà D. (Nuovo Sud)