Tragedia in Puglia morti due ragazzi: si sono schiantati contro un palo

Teleclubitalia INTERNO

Foggia-Cerignola. Tragedia nella notte in pieno centro abitato a Cerignola, drammatico il bilancio due giovani rispettivamente di 18 e 16 anni sono morti e due persone ferite. Il gravissimo incidente è accaduto intorno alle 2.30 nella centrale Via dei Mandorli. Per cause ancora in via di accertament (Teleclubitalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso anno, invece, furono circa una sessantina le vittime della strada: uno stillicidio di lutti, con tratti in comune derivanti da fattori esterni e variabili fatali  (FoggiaToday)

Secondo quanto riferito dal 118 la vittima e' un uomo 47 anni, deceduto sul posto. (Agro24)

estense.com quotidiano di Ferrara - Notiziario on-line (Estense.com)

COIRA - Un incidente stradale avvenuto stamane alle 3.30 sulla strada del passo dell’Oberalp (H19), nei Grigioni, ha provocato la morte di una 27.enne... (Corriere del Ticino)

Nel giorno dei funerali di Aurora e Agostino, il sindaco ordina che "tutte le attività commerciali compartecipino al lutto cittadino evitando comportamenti  o attività contrarie aIIo spirito dello stesso" (FoggiaToday)

Si tratta del ragazzo di 22 anni che era alla guida della Ford CMax a bordo della quale viaggiavano le due vittime. (FoggiaToday)