GdS – Rebus attacco? Occhio all’Inzagata: il tecnico può sorprendere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Problemi in attacco con il rientro ritardato dei sudamericani: Inzaghi valuta anche un paio di soluzioni. originali. Alessandro Cavasinni. "Inzagata", ossia una mossa a sorpresa nata dalla necessità.

La speranza di Simone è, ovviamente, quella di scatenare il Toro subito, come già fatto dopo la precedente sosta", ricorda la Gazzetta

"Ogni invenzione dipenderà, comunque, dalla condizione con cui Lautaro e Correa si presenteranno al campo per la rifinitura di sabato mattina. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Piuttosto complicato pronunciarci, perché laziali e meneghini rappresentano due coop del gol piuttosto ampie: 11 marcatori per la banda dell’ex Inzaghi, 8 per quella guidata da Sarri. Due campionati fa si imposero i padroni di casa per 2-1: Young per gli ospiti, Immobile su calcio di rigore, gol decisivo di Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile ha messo l'Inter nel mirino e con tutta probabilità sabato sarà della partita. Il mister lo volle alla Lazio nel 2016, da lì è iniziato il loro percorso insieme in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

A smentire categoricamente il tutto ci ha pensato lo stesso attaccante con un post e delle foto su Instagram che lo ritraggono in allenamento insieme alla squadra. Correa, che non si era allenato per un problemino fisico, ha recuperato e ieri ha svolto la seduta con il gruppo. (fcinter1908)

Lazio-Inter? Sarri ha l’opportunità di incidere e di dimostrare ancora una volta le sue qualità“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Più soldi (4,5 milioni contro meno di 3) e più possibilità di vincere: la scelta non poteva essere che nerazzurra. Sabato Inzaghi non sarà accolto nel suo stadio come è capitato a Donnarumma a San Siro. (il Giornale)