AstraZeneca, in Francia dosi anche agli over 55 - CosenzaChannel.it

Cosenza Channel ECONOMIA

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità.

Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente.

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Su altri media

Leggi su globalist (Di domenica 11 aprile 2021) Sta aumentando a dismisura il ritmo delle vaccinazioni tra Germania, Spagna e. La Francia corre: la campagna vaccinale sarà aperta a tutti gli over 55 (Di domenica 11 aprile 2021) Sta aumentando a dismisura il ritmo delle vaccinazioni tra Germania, Spagna e Francia. (Zazoom Blog)

L’apertura della campagna vaccinale a tutti i cittadini a partire dai 55 anni sarà possibile grazie a due antidoti, Astrazeneca, somministrabile per quella fascia di età “senza condizioni” e Johnson & Johnson, consegnato in Francia a partire da domani. (Zazoom Blog)

La vaccinazione dai 55 anni anticipa di pochi giorni l'allargamento delle fasce d'età previsto dal calendario annunciato a fine marzo da Emmanuel Macron. La scoperta di casi molto rari ma gravi di trombosi legati al prodotto sviluppato dall'Università di Oxford ha portato nell’Esagono al suo divieto per gli under 55. (9 colonne)

Leggi su notizie.tiscali (Di domenica 11 aprile 2021) Dainlavaccinale contro il Covid sarà aperta a tutte le persone con più di 55 anni, sia con AstraZeneca sia grazie all'arrivo delle prime 200 mila dosi del vaccino di Johnson . (Zazoom Blog)

– ROMA, 11 APR – Da domani in Francia la campagna. vaccinale contro il Covid sarà aperta a tutte le persone con più. di 55 anni, sia con AstraZeneca sia grazie all’arrivo delle. prime 200 mila dosi del vaccino di Johnson & Johnson, “con una. (Corriere Quotidiano)

Vaccino Covid in Francia, il 5,4% della popolazione francese ha già ricevuto due dosi. Record di vaccinazioni in Francia. (L'Occhio)