Australia, tecnico Adelaide Crows ucciso a coltellate dal figlio

Adnkronos SPORT

Sgomento in Australia per la morte dell'allenatore degli Adelaide Crows, Phil Walsh, ucciso a coltellate durante una lite domestica. La polizia locale ha arrestato il figlio 26enne con l'accusa di omicidio. Walsh, 55 anni, è stato colpito ripetutamente ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico degli Adelaide Crows ha avuto un violento litigio col figlio Cy, rientrato alle 2 del ... (Fantagazzetta)

Gli sportivi saranno contenti di sapere che Jabra ha presentato i suoi nuovi auricolari wireless. Apparentemente semplici auricolari, ma ad un occhio più attento un vero e proprio dispositivo senza fili, dotato di programmi di allenamento ad hoc per chi le possiede. (tecnoandroid)

L'allenatore degli Adelaide Crows, Phil Walsh, è stato accoltellato dal figlio. Una tragedia per il football in Australia, visto che Walsh era uno dei coach di punta di questo sport nel suo paese. (Leonardo.it)

(LaPresse/PA) - L'allenatore degli Adelaide Crows, il 55enne Phil Walsh, è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione dopo una lite domestica. Adelaide (Australia), 3 lug. (Tiscali)

Come rispondere alle esigenza di una città che dal punto di vista sportivo spesso risulta carente e poco seguita? Unendosi e dando vita ad un gruppo che possa far fronte [...] (Balarm.it)

- L'allenatore della squadra professionistica di rugby australiano degli Adelaide Crows e' stato accoltellato a morte dal figlio durante una lite in casa. (AGI) - Adelaide (Australia), 3 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)