Quanti ritiri al Foro. Se il tennis moderno diventa un gioco al massacro

La Repubblica SPORT

Roma, Foro Italico. Ma potrebbe essere un qualunque altro posto al mondo in cui si organizza un torneo di tennis ad altissimo livello: è sempre un bel gioco oppure è diventato un gioco al massacro? La legge del nuovo tennis, o se volete del tennis più moderno ed estremo, è spietata e raccoglie sui… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Tennis: nel terzo quarto di finale del 1000 italiano lo svizzero Roger Federer dà forfait prima di scendere in campo ed il greco Stefanos Tsitsipas è in SF (SuperNews)

Lo spagnolo e il serbo demoliscono Basilashvili e Kohlschreiber. Sotto di un set lo svizzero risale e batte Coric al terzo. (Sport Mediaset)

Oltre a essere più forte, Rafael Nadal era decisamente più fresco di Fernando Verdasco. In semifinale, avrà la chance di una gustosa rivincita contro Stefanos Tsitsipas. (Tennis World Italia)

Rafael Nadal prosegue la sua caccia al nono titolo a Roma (Tennis World Italia)

Il ritiro del Genio ha dato un giorno di riposo a Stefanos, ma anche Nadal non ha faticato troppo per battere Fernando Verdasco: 6-4 6-0 in un’ora e 39 minuti, la 17esima vittoria in 20 scontri diretti con l’amico (mancino… (La Stampa)

Djokovic costretto agli straordinari anche da Schwartzman, ma torna in finale agli Internazionali BNL d'Italia contro Rafa Nadal (Tennis World Italia)