Giacche e calci, testa a testa e litigi in tv: tutte le sfuriate di Allegri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Solo un pareggio in casa contro il Genoa, 7 punti conquistati nelle ultime 8 uscite. Non è un buon momento per la Juve di Max Allegri, che nel post-partita ha perso le staffe durante l’intervista ai microfoni di SkySport. L’opinionista Gianfranco Teotino chiede al tecnico per quale motivo non provi il tridente e Max risponde: “Si potrebbe fare, ma dobbiamo pensare ai risultati. Il termometro della squadra ce l’ho io, siamo in difficoltà, però dobbiamo fare il meglio possibile, ma in questi momenti si può creare confusione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Concludo, l'ennesimo". "La risposta è stata una mancanza di rispetto. (Liberoquotidiano.it)

"La Juve in Gol" con Claudio Zuliani. Ospiti: Mario Gatta (allenatore). Gatta a RBN: "Credo ci sia una frattura tra Allegri e la squadra" (Bianconera News)

Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, Paolo De Paola ha commentato l'accesa discussione tra Massimiliano Allegri e Gianfranco Teotino ai microfoni di Sky Sport. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. (fcinter1908)

Ospite di "Cose di Calcio", il giornalista ha espresso il proprio pensiero sul tecnico: "Ha capito che la società sta prendendo altre strade e non lo accetta" Ponciroli a RBN: "Con questo atteggiamento Allegri fa male alla Juve ma anche a sè stesso" (Bianconera News)

Così titola l'editoriale di Roberto Beccantini, pubblicato sul suo sito internet. "Sotto zero. (Tutto Juve)

Sì, 2 pali, ma casuali. Il nulla pneumatico. (ilBianconero)