Maldini: «Seguivo la Juve come la Nazionale. Milanismo? La storia va rispettata…»

Calcio News 24 SPORT

Paolo Maldini, leggenda del Milan e dirigente, si è raccontato a 360 gradi a Radio Serie A: tra provino, l’Italia e il futuro Paolo Maldini, leggenda del Milan e dirigente, si è raccontato a 360 gradi a Radio Serie A: tra provino, l’Italia e il futuro. Le sue dichiarazioni: TIFO PER LA JUVE – «A me piaceva il calcio, sapevo del passato di mio papà e avevo capito cosa aveva fatto, ma la prima competizione che ho visto da amante del calcio era il Mondiale del ’78 che praticamente era la Juventus più Antognoni. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Palminteri Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 12:10) Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa... (Il Milanista)

"Nel 1997 avevo ventinove anni, erano già tredici anni di Serie A e tre anni da capitano della Nazionale. La fascia da capitano del Milan, i compagni e la Nazionale. (Milan News)

LA COPPA PIU’ BELLA – «Sono tutte belle, sicuramente la prima da 20enne rimane impressa. La fortuna però è che sono state vinte in 20 anni. Paolo Maldini, a Radio Serie A, ha ripercorso i trionfi della sua leggendaria carriera da calciatore. (Juventus News 24)

La bandiera rossonera si è racconta in una lunga intervista a Radio Serie A, nel format "Storie di Serie A". Tanti i temi affrontati: "Berlusconi come un secondo padre. Il segreto dell'Inter? I dirigenti" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)