La chat PS4 utilizzata dall'ISIS per coordinare gli attentati?

Se tutto ciò fosse vero avrebbe dell'inverosimile. Sembra una contraddizione ma, forse, in fondo non lo è. Questo non è il solito post che parla di videogames ma è qualcosa di molto più drammatico seppur connesso ed interconnesso con il mondo ... (Games.it)

Su altre testate

L'attentato di Parigi ha sconvolto tutti, davanti a catastrofi del genere è difficile anche riuscire a trovare le parole giuste per esprimere il dovuto cordoglio. (Blog di Innovazione)

Videogiochi Web e Social. Tra i mezzi di comunicazione utilizzati dai terroristi per organizzare gli attacchi di venerdì a Parigi sembra esserci anche la console PlayStation 4. (Webnews)

Roma, 16 nov. (FIRSTonline)

L'Isis, in seguito agli attentati di Parigi, sembra aver sconvolto lo stile di vita occidentale: paura e terrore si sono diffusi nella società e risulta distante, allo stato attuale, riuscire ad imboccare una via di ritorno che consenta di fermare quanto innescato dai recenti... (Nuovo Sud)

Lo scrive il Mirror online citando il ministro dell'Interno belga Jan Jambon, secondo il quale la consolle ... (Rai News)

Due anni e un giorno fa, il 15 novembre 2013, Sony rendeva disponibile la console next gen PlayStation 4 in Nord America. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)