Marotta: "Juve-Inter e le altre rinviate? La situazione si poteva gestire meglio"

Tuttosport SPORT

Sulla questione è intervenuto a Sky Sport l'amministratore delegato dell'Inter che ha criticato la forma della decisione presa: "Si poteva evitare una decisione all'ultimo momento, la questione poteva essere affrontata prima.

La Lega di Serie A ha dunque rinviato Juve-Inter e le altre quattro partite inizialmente previste a porte chiuse.

Il principio è di rispettare le tifoserie e la salute di tutti, ma la situazione poteva essere gestita meglio". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La disposizione non riguarda solamente Juventus-Inter, ma anche le seguenti partite della settima giornata di ritorno:. Milan-Genoa. Parma-Spal. Sassuolo-Brescia. Udinese-Fiorentina. La decisione comporta anche lo spostamento della Finale di Coppa Italia, inizialmente prevista proprio il 13 maggio, alla settimana successiva, mercoledì 20 maggio. (Tutto Juve)

"La sfida Juve-Inter resta senza tifosi Blindata anche la Coppa Italia dei bianconeri?". In ballo anche Juve-Milan di Coppa Italia, in programma mercoledì. (Tutto Juve)

La programmazione dei recuperi di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria sarà resa nota successivamente. La Lega di Serie A ha anche annunciato le date dei recuperi della 25esima giornata: mercoledì 11 marzo 2020 (ore 15), Verona-Cagliari; mercoledì 11 marzo (18:30), Torino-Parma. (abruzzo24ore.tv)

Raccoglieremo qui i loro commenti: E’ ufficiale, Juventus-Inter si giocherà il 13 maggio. (fcinter1908)