TORINO. Vinitaly: dal Piemonte in arrivo 600 espositori

Giornale La Voce ECONOMIA

Sono 600 gli espositori piemontesi che, dal 22 al 25 marzo a Verona, partecipano Vinitaly. Una vetrina internazionale sulla produzione piemontese, il 60% della quale nel 2014 è finita sui mercati esteri per un valore di oltre un miliardo di euro. “Continua il ... (Giornale La Voce)

Su altri media

I lavori del vertice si concentreranno sui temi dello sviluppo, pace e sicurezza, giustizia e diritti umani L'articolo Incontro ONU Torino 19-20 marzo 2015, quarta edizione del seminario presieduto dal Segretario Generale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’incontro prende spunto dagli interessanti tassi di crescita nei consumi registrati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ogni anno l’atmosfera di Vinitaly coinvolge sempre più intensamente non solo la fiera con i suoi visitatori, ma anche l’intera città, grazie al FuoriSalone di Veronafiere e alle proposte enogastronomiche a tema di locali, enoteche e osterie. (Verona Oggi)

Quest’anno il Vinitaly sarà teatro di un vernissage unico e davvero sui generis: la cantina Campo alla Sughera di Bolgheri ha invitato la writer Laurina Paperina, nota per far discutere con la sua arte dissacrante, a esporre un’intera parete di sue creazioni “graffitare”. (Prima Pagina News )

Il Pane di Matera al “Sol” la rassegna dell’agroalimentare di qualità che si svolgerà a Verona dal 22 al 25 marzo in coincidenza al Vinitaly, Protagonisti saranno alcuni dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy alimentare e della cucina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prenderà il via domenica 22 marzo la 49ª edizione di Vinitaly, salone internazionale del vino e dei distillati, in fiera a Verona fino a mercoledì 25 marzo. (Verona Oggi)