Caso camici, l’ultimo segreto nel telefono di Dini. Fontana: "Stanco, ma non mi dimetto"

IL GIORNO INTERNO

Sono quindi costretto a disdire tutti gli impegni di oggi e domani con estremo rammarico".

E dal suo staff precisano: "Fontana soffre di diverticolite da tempo, ha avuto un attacco nelle ore scorse e ora è sotto terapia antibiotica".

"Se qualcuno - ha detto in un collegamento video trasmesso su La7 - pensa, si illude che io possa mollare, non ha capito niente".

Nonostante l’elevatissima richiesta di quel materiale, i camici sono sempre stati nel magazzino della Dama e non è escluso che anche questo lotto possa essere donato". (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’inchiesta sui camici in Lombardia l’attenzione degli inquirenti si sposta ora sul cellulare di Andrea Dini, l’amministratore delegato della Dama Spa e cognato del Presidente della Lombardia Attilio Fontana. (Open)

Alla domanda sulla possibile ricandidatura dell’attuale presidente alle elezioni regionali del 2023, Salvini ha risposto senza indugi: «Assolutamente sì. Durante il suo intervento a SkyTg 24 , Salvini ha poi difeso il presidente della giunta della Lombardia Attilio Fontana, ora sotto inchiesta per frode in pubbliche forniture. (Open)

LEGGI ANCHE Mascherine in Lombardia: Fontana firma nuova ordinanza, poi si “mette a riposo”. Mascherine, nuova ordinanza in Lombardia. La nuova ordinanza firmata dal presidente della Regione sarà in vigore dall’1 agosto al 10 settembre. (Prima la Valtellina)

Oscurando via via l'enorme grana lombarda. L'ipotesi Caparini, che proprio Salvini volle in Regione spostandolo dal Parlamento, è un ragionamento che circola. (Il Gazzettino)

Io mi riprendo e lunedì sarò già in Regione a ricominciare a lottare per la nostra grande Lombardia”. Il governo ha sospeso in questo momento ogni forma di democrazia e ogni passaggio parlamentare con la dichiarazione dello stato di necessità. (Il Fatto Quotidiano)

Se a questo si aggiungono problemi di salute cronici ecco che può succedere che anche una roccia come Attilio Fontana senta il bisogno di fermarsi per un veloce pit stop. Attilio Fontana, è noto, soffre di diverticolite ed è stato proprio questo disturbo a costringere il governatore a prendersi una breve pausa dal lavoro. (Liberoquotidiano.it)