PAZZINI, Per i viola ci sarà un'intera città a spingere

Firenze Viola SPORT

FirenzeViola.it L'ex attaccante Giampaolo Pazzini, a margine dell'evento ddi Frecciarossa organizzato a Roma Termini per la Coppa Italia, ha risposto a qualche domanda a proposito della finale di Coppa Italia di domani: "Le finali sono sempre bellissime, mi aspetto due squadre agguerrite. L’Inter, in più della Fiorentina, potrà contare sull’abitudine a giocare questo tipo di partite. Ma per la Viola sarà una partita importantissima, diversa. (Firenze Viola)

Su altre testate

Simone Inzaghi ha ringraziato, si è preso il complimento, e ha aggiunto: "Speriamo che continui". Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. (la Repubblica)

L’Inter poteva fare qualcosa in più in campionato? “Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)

"Io specialista in finali? Speriamo che la tradizione possa continuare perché abbiamo altre due finali. Quest'anno abbiamo passato momenti non felicissimi, in campionato ci manca ancora un passetto mentre la finale di Champions è inaspettata solo da parte della maggioranza, perché noi una speranza di arrivarci ce l'abbiamo sempre avuta". (La Provincia di Cremona e Crema)

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)