ESCLUSIVA TMW - Galles da sogno, Bowen: "Scritta la storia ed è solo l'inizio"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'anno del Dragone. Quello gallese, certamente, visto che Gareth Bale e compagni hanno piazzato ieri una grande e storica impresa calcistica: primo posto nel girone dopo la vittoria con la Russia, eliminata, ed Inghilterra alle spalle. Gode un paese ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Gli uomini di Hodgson, dopo una brutta partita, trovano lo stesso la qualificazione come seconda forza. di ROBERTO FRANCESCO MAFFIA. (Quotidiano.net)

Quest'anno per la prima volta le nazioni partecipanti sono 24 anziché 16 come nelle passate edizioni e i gironi eliminatori sono passati da quattro a ... (SuperNews)

Era il 1958 quando a Cardiff esultarono per i loro calciatori, capaci di raggiungere i quarti della Coppa del Mondo. Ottavi di finale conquistati a distanza di 58 anni dall'unico grande torneo giocato dalla nazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Il Galles, come primo classificato, e l'Inghilterra, come seconda, accedono agli ottavi di finale di Euro 2016. Questi i verdetti del girone B, al termine delle ultime due sfide giocate. (La Stampa)

ETIENNE, 20 GIU - (ANSA) - L'Inghilterra si è qualificata per gli ottavi di finale di Euro 2016 pareggiando 0-0 con la Slovacchia, risultato che colloca la nazionale di Hodgson al secondo posto del gruppo B, con 5 punti. (Tuttosport)

Con un Gareth Bale in stato di grazia la nazionale dei dragoni ha travolto ... (askanews)