Atletico Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli lascia fuori un big

SpazioMilan SPORT

Stesso identico discorso per gli uomini di Simeone, a quota 4 in classifica a più tre sul Milan.

Pioli lascia fuori Leao e sceglie Krunic sulla trequarti con Diaz esterno.

Ecco le formazioni:. Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suarez.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Diaz; Giroud

Sono da poco uscite le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata di Champions. (SpazioMilan)

La notizia riportata su altri giornali

Atletico Madrid-Milan di Youth League finisce 3 a 0 a favore degli spagnoli. Sconfitta pesante per i rossoneri, che dicono addio definitivamente alla Youth League, anche se il risultato è eccessivo per quello che si è visto in campo. (Pianeta Milan)

Se la punta centrale invece fosse stata Rebic il gioco del Milan sarebbe stato diverso. Credo che per caratteristiche tecniche la differenza sia enorme, appoggiarsi su Ibrahimovic è molto più semplice, è più bravo in tutte le cose. (Milan News)

LE ULTIME SUL MATCH La gara del Wanda Metropolitano sarà affidata alla telecronaca di Sandro Piccinini, che sarà affiancato al commento tecnico da Massimo Ambrosini. (MilanNews24.com)

Dopo aver avuto il Covid non è stato più lui, ho parlato con Maldini e mi ha detto che ci ha messo tanto per recuperare le forze. Sono contento che giochi Giroud. (TUTTO mercato WEB)

22′ GOL ATLETICO – Curras calcia centrale, Pseftis si butta sulla sinistra. Il Milan Primavera cade in casa dell’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)