Bitcoin ed Ethereum continuano il declino, Altcoin in rosso

Cryptonews Italy ECONOMIA

Il prezzo di Ethereum. Anche Il prezzo di Ethereum ha iniziato un importante declino sotto il livello di supporto di 3.120 USD.

Bitcoin ed Ethereum continuano il declino, Altcoin in rosso. Il prezzo di Bitcoin ha iniziato un declino sotto i 40.500 e 40.000 USD.

Capitalizzazione totale del mercato. Fonte: tradingview.com. Il prezzo di Bitcoin. Dopo un altro fallimento vicino a 43.500 USD, il prezzo di Bitcoin ha iniziato un nuovo declino. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altri giornali

La cosa interessante è che gli analisti vedono sempre di più protagonista una correlazione tra l'andamento delle azioni tecnologiche e il calo delle criptovalute. La regina delle criptovalute continua la sua discesa e ora, al momento della scrittura, si trova in bilico sui 42.000 dollari, segnando un timido +1,39%. (Punto Informatico)

Secondo un noto analista di Bloomberg, gli investitori dovrebbero prepararsi per una nuova correzione dei prezzi ma, nonostante ciò, Bitcoin (BTC) presto non verrà più considerato un asset di rischio. McGlone: Bitcoin è la crypto-scommessa meno rischiosa. (Cointelegraph Italia)

Deribit Bitcoin options 25% delta skew. Accade l’opposto quando i market makers sono bullish, spostando il 25% delta skew nell’area negativa. (Cointelegraph Italia)

Il range di prezzo a 24 ore di Solana è $134,87-$141,89 e quello a 7 giorni è $134,87-$157,22 Il grafico SOL/USD a 4 ore di Mr_Wogbe_Alex mostra che il prezzo di Solana è anch’esso in un canale discendente a lungo termine. (Cryptonomist)

Il primo grafico di Bitcoin che guardiamo oggi è il grafico BTC/USD a 1 giorno qui sotto da CryptocurrencyMagnet. Analisi di ADA. Il prezzo di Cardano è stato mandato al ribasso mercoledì dai partecipanti al mercato e ha chiuso la sua candela giornaliera a -$0,13. (Cryptonomist)