Kostic-Juventus per passare anche al 4-4-2. Ma è ampia la distanza con l'Eintracht

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kostic ha un contratto in scadenza il prossimo giugno ma l'Eintracht in caso di mancato trasferimento gli ha già assicurato un rinnovo di contratto da top player

Ma è ampia la distanza con l'Eintracht. vedi letture. La Juventus lavora al colpo sull'esterno sinistro e, anche in virtù di un possibile cambio d'assetto tattico in determinate gare, punta Filip Kostic per il 4-4-2.

La Vecchia Signora è pronta a mettere sul piatto 12 milioni di euro per il calciatore serbo che a novembre compirà 30 anni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ore 08:16 - Juventus su Raspadori (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio.com) La Juventus si tuffa su Giacomo Raspadori. Ore 08:52 - Sassuolo, Pinamonti per sostituire Raspadori (Michele Cappello - Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

La trattativa tra Juventus e Eintracht Francoforte per Filip Kostic è pronta ad entrare nel vivo. (Fcinternews.it)

ALTRI AFFARI Dopo il test in famiglia, domenica match più impegnativo a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid: «Sarà l’occasione per riparlare di nuovo di Alvaro Morata: i Colchoneros accettano soltanto la cessione a titolo definitivo, la Juve vuole il prestito. (Tuttosport)

E un ulteriore segnale che propende in favore dei bianconeri è legato al fattore West Ham. In cima alla lista delle richieste di Massimiliano Allegri c’è Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Francoforte. (CalcioMercato.it)

Dopo il summit di mercato con Massimiliano Allegri, Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini lavorano per completare la rosa della Juventus in vista dell'inizio della stagione. Nella giornata di domani, venerdì 5 agosto, la Juventus avrà contatti approfonditi per capire se sia possibile inserirsi nella trattativa e spuntarla sul club inglese (GianlucaDiMarzio.com)