Unisannio, nella classifica 2015 del Sole 24 ore guadagna due posizioni

Città di Ariano . IT SPORT

L’Università del Sannio guadagna due posizioni nella classifica 2015 del Sole 24 Ore sulla qualità degli atenei italiani. L’ateneo passa dal 43° posto dello scorso anno al 41°, grazie soprattutto al miglioramento dei risultati in indicatori, riferiti alla didattica, come giudizio dei laureandi sui corsi di... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri media

I parametri presi in considerazione sono: attrattività, sostenibilità, stage, mobilità internazionale, borse di studio, dispersione, efficacia,... (Vesuviolive.it)

Nel gruppo di testa c'è anche l'italiano ... (Consumatrici)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

L'Ateneo messinese perde una posizione nella classifica generale, rispetto allo scorso anno. Le classifiche annuali redatte da “Il Sole24Ore” per misurare la qualità degli Atenei, forniscono una sostanziale conferma: come lo scorso anno, Unime è la seconda tra le... (Infomessina)

Unistra: mobilità e soddisfazione al top, ma zero ricerca e Alta formazione Unipg: ok attrattività e borse di studio, male dispersione e stage. (Umbria24)

19 luglio 2015. Si è accesa nel finale la 14ª tappa del Tour de France, con la vittoria di Steven Cummings, che negli ultimissimi chilometri ha beffato i francesi Thibaut Pinot e Romain Bardain che si avviavano al... (Mattino Padova)