Fiorello, arriva la censura a Viva Rai 2: nessuno poteva immaginare quello che è successo

Fiorello è ancora alla conduzione di Viva Rai 2, anche se lascerà il programma tra qualche settimana. Nessuno avrebbe pensato di assistere ad una scena del genere. È successo tutto in diretta, proprio mentre lo showman siciliano stava parlando. Fiorello sta conducendo le ultime puntate di Viva Rai 2, prima di raggiungere il suo grande amico Amadeus sulla rete Nove. Si tratta del canale di proprietà della Warner Bros, capace di attirare diversi personaggi fuoriusciti dalla televisione pubblica nell’ultimo anno. (GalleriaBorghese.it)

Ne parlano anche altre testate

"Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo 'Viva Rai2' che chiude il 10 maggio dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. Quando? Tra un mese, 6... (Virgilio)

Quando? Tra un mese, 6 mesi, un anno o mai. "Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai ma dopo 'Viva Rai2', che chiude il 10 maggio, dico solo che ci vediamo alla prossima idea, proposta. (L'HuffPost)

“Andare alla Nove? E perché? Io non mi muovo, non lascio la Rai“. Con queste parole Rosario Fiorello, a margine dell’evento “Tennis and Friends – Special Edition 2024“, ha chiarito il suo futuro dopo la chiusura di “Viva Rai2“, il suo morning show di grande successo. (Il Fatto Quotidiano)

Fiorello è intervenuto all’evento dedicato alla prevenzione Tennis and Friends – Special Edition 2024 che ha aperto sostanzialmente la settimana dell’edizione 2024 degli Internazionali d’Italia. Fiorello, intervenuto all’evento benefico Tennis and Friends, ha dichiarato che non si muoverà dalla Rai e non seguirà Amadeus al NOVE. (Tvblog)

Se il suo amico fraterno Amadeus ha da poco ufficializzato il passaggio al canale Nove, Fiorello giura invece fedeltà alla RAI. Il noto showman ha spiegato in una recente intervista di non voler abbandonare l'azienda di Viale Mazzini, pur non sbilanciandosi sul suo futuro post Viva Rai2. (DiLei)

Dire quindi che Fiorello resterà in Rai non è propriamente esatto visto che, dopo la fine del programma che ha resuscitato gli ascolti della mattina di Rai2, il conduttore si prenderà una pausa non meglio specificata - anche perché Fiorello, a differenza di altri, non ha mai avuto fame di presenzialismo: torna solo quando ha qualcosa da dire e da proporre. (Vanity Fair Italia)