Aosta, l'epica gaffe di Berlusconi: 'Preferisco lei'. Il coordinatore FI: 'È mia figlia'

La Tribuna di Treviso INTERNO

Al termine di un comizio elettorale ad Aosta, il leader di Forza Italia commette una gaffe clamorosa. È il momento degli omaggi: un quadro realizzato da un'artista valdostana e un tipico cavallino in ceramica. Ma l'ex premier domanda: "Posso scegliere io? Preferisco lei", rivolgendosi alla ragazza… (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cavaliere è sul palco con il coordinatore regionale di Forza Italia, Massimo Lattanzi, che sta consegnando dei regali. (Adnkronos)

Sondaggi elettorali Demos: M5S in calo. (Termometro Politico)

Una via di mezzo tra una "gag" e una "gaffe "per Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, al termine di un comizio elettorale ad Aosta. (Giornale di Sicilia)

Al momento degli omaggi Silvio Berlusconi chiede: «Posso scegliere io? Preferisco lei», rivolgendosi alla ragazza che gli sta porgendo i regali e che sgrana gli occhi. Gaffe di Silvio Berlusconi al termine di un comizio elettorale ad Aosta (La Stampa)

E' il momento degli omaggi: un quadro realizzato da un'artista valdostana e a un tipico cavallino... (L'HuffPost)

Una via di mezzo tra una 'gag' e una 'gaffe' per Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, al termine di un comizio elettorale ad Aosta. (Gazzetta del Sud)