Udinese, Gotti: “Perdere non fa mai piacere, test complicato”

Calcio In Pillole ECONOMIA

Pussetto sta facendo un percorso positivo e quello di oggi è un altro passo in avanti nella sua condizione

È stato un test complicato ma che ci ha dato un tono superiore dal punto di vista agonistico.

Brutta sconfitta per l’Udinese, che cade contro il Lens per 4-1.

Noi non siamo una squadra di per sé brillante come caratteristiche, la differenza fisica rispetto al Lens è stata evidente”.

Al termine dell’incontro, il tecnico dei bianconeri, Luca Gotti, ha parlato tramite il sito ufficiale del club: “Perdere non fa piacere neanche se si gioca con gli amici. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

LANCIA DELTA SI ARRABBIA. Il rendering di Dmitry Mazurkevich, usa il telaio, il motore e la trasmissione della S4 come punto di partenza. Per Lancia il Gruppo B era solo un’altra competizione dove macchine incredibili come la Stratos o la Delta S4 potevano mostrare le loro prodezze. (Autoprove.it)

Infine, entro la fine del 2027, dovrebbe arrivare anche un terzo modello, una berlina dal puro Dna Lancia All'inizio del 2026 sarà la volta della prima Lancia 100% elettrica: si tratterà di una Suv che potrebbe condividere la meccanica con le future crossover compatte dei marchi Alfa Romeo e Jeep. (Quattroruote)

Ecco i dettagli:. Quando arriveranno le nuove Lancia. Il rinnovo della gamma Lancia dovrebbe partire nel corso del 2024, in parallelo alla fine della produzione dell’attuale Ypsilon. Il modello potrebbe essere prodotto in Italia, a Melfi dove verranno realizzati ben quattro modelli derivati dalla Medium. (AlfaVirtualClub)

La calandra, come già accennato fa parte dell’attuale produzione mentre la presa d’aria inferiore riprende lo scudo Lancia, rovesciandolo Più avanti il marchio dovrà necessariamente allargarsi anche su segmenti superiori, sempre elettrificati e con ogni probabilità SUV e crossover. (Autoappassionati.it)

La nuova Lancia riparte dal passato, con la volontà di riportare certe denominazioni sui modelli che meritano Rinviare il rilancio non è nei piani di Lancia, ragionare con uno sguardo rivolto al passato si. (ClubAlfa.it)

Per ora, i progetti si concentrano sul mercato italiano ma in futuro il brand si prepara a tornare sul mercato europeo. La partnership con la campionessa italiana Luminosa Bogliolo conferma l’impegno di Lancia nella promozione dell’eccellenze sportive in vista di un futuro pieno di sfide. (AlfaVirtualClub)