Approccio fiacco e rosa corta: il Milan si riscopre vulnerabile

Eurosport.it SPORT

Al posto di godere del primato solitario, il Milan si interroga in merito ai propri limiti dopo la pesante sconfitta incassata a Marassi. Rosa corta, approccio molle e black out individuali: ecco come il Diavolo si è scoperto vulnerabile. " Adesso ... (Eurosport.it)

Su altre fonti

Quando gli chiedono se Leonardo Pavoletti può lasciare il Genoa a gennaio, Ivan Juric sorride e guarda avanti. Neanche ci pensa:”Pavo ci è mancato ma Simeone è stato fondamentale per noi; Leonardo però ha un ... (Calciomercato.com)

47′ Genoa quasi con il 3-5-2, volendo disegnare una disposizione: Rigoni non ha più bisogno d'andare su Locatelli perché il ... (Pianetagenoa1893.net)

Ecco le dichiarazioni di Montella al termine della disfatta in casa del Genoa Continua a leggere... (Calcio World)

Genoa-Milan è l'anticipo del turno infrasettimanale valido per la decima giornata della Serie A TIM 2016/2017: i rossoneri vogliono un successo che vale la vetta della classifica almeno per una notte, con Genova ago della bilancia visto che domani la ... (Calcio Fanpage)

I granata sono impegnati a San Siro... Sinisa Mihajlovic in panchina, Marco Benassi, Joel Obi e Adem Ljajic in campo: il Torino di stasera ha in rosa mezza Inter. (Calcio News 24)

Per il resto se la cava con il ... Izzo 6,5: si becca un giallo forse eccessivo per una manata a Niang. (Calciomercato.com)