Ferrari al Gp di Cina: come si è preparato Leclerc per battere Sainz

Corriere della Sera SPORT

Di Daniele Sparisci A Shanghai un’incognita in più per la Rossa con il format sprint e due qualifiche. A Maranello è stato fatto tanto lavoro per cercare di partire più avanti Ritorno in Cina dopo cinque anni. Un salto del buio, anzi doppio. Questo fine settimana infatti si corre il primo dei sei fine settimana con il format Sprint della Formula 1, con un doppio turno di qualifiche (rispetto all’anno scorso sono state spostate). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 27 aprile, nel quartiere Tofaro, l’iniziativa si sposterà poi in diverse zone di Sora con un folto calendario che coprirà quasi tutti i sabati fino al 27 luglio, per concludersi alla tredicesima tappa nella zona di Pontrinio. (Frosinone News)

Sabato 20 prima si correrà la Sprint Race e poi si disputeranno le qualifiche che decideranno la griglia di partenza per la gara che si correrà domenica 21 aprile. (Today.it)

Potranno essere conferiti solo i rifiuti ingombranti totalmente recuperabili. I cittadini dovranno perciò aver cura di conferire solo i singoli materiali, separando preliminarmente eventuali frazioni miste che compongono il proprio rifiuto. (SARdies.it)

Tutto pronto a Shanghai per il quinto appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Quinto episodio della rubrica “il pronostico del Direttore” che ci dirà chi vincerà in Cina. Indovinerà? (F1inGenerale)

Il team principal della Ferrari: "La gara è lunga e il podio è possibile" SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - "E' stata una sessione caotica, abbiamo faticato parecchio. Però stamattina avevamo un buon passo sulla lunga distanza, abbiamo perso tanto tra la curva 1 e la 3, più del distacco dalla prima fila. (Tiscali)