Lazio, è scattato l’obbligo di riscatto di Guendouzi: i dettagli

Europa Calcio SPORT

LAZIO OBBLIGO RISCATTO GUENDOUZI – Con la preziosa vittoria di ieri sul campo del Genoa, la Lazio arriverà matematicamente tra le prime dodici in classifica. Questa era una delle clausole per far scattare l’obbligo di riscatto dall’Olympique Marsiglia di Matteo Guendouzi, centrocampista offensivo francese e alla prima stagione nella Capitale. LAZIO OBBLIGO RISCATTO GUENDOUZI – Il club di Lotito aveva già versato ai francesi 1 milione di euro, ora l’operazione totale dovrebbe ammontare sui 15 milioni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match a Marassi, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A: decide un gol di Luis Alberto. (Liberoquotidiano.it)

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio di Igor Tudor, che dopo aver battuto all’Olimpico la Salernitana ottiene un bel successo anche a Marassi contro il Genoa nell'anticipo della 33^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

A Marassi, i biancocelesti, reduci dalla sconfitta nel derby, sono riusciti a imporsi sui rossoblù grazie ad una rete di Luis Alberto al 22' della ripresa. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ai microfoni di Dazn, dopo Genoa-Lazio, è intervenuto Igor Tudor. PAROLE – «Spero Kamada possa essere determinante. È un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara come quella precedente, è un lavoratore, un professionista che può fare un paio di ruoli. (Lazio News 24)

Va a corrente alternata Felipe Anderson ma quando lo fa crea sempre dei pericoli alla retroguardia del Genoa. L'attaccante della Lazio dà il via alla rete decisiva con un passaggio filtrante per Kamada. (TUTTO mercato WEB)