Torna il volo dall' aeroporto d' Abruzzo per Torino con Ryanair

Zazoom Blog ECONOMIA

Oggi puntata specia… -

Torna il volo dall'aeroporto d'Abruzzo per Torino con Ryanair (Di mercoledì 14 aprile 2021) Addio viaggi a Torino: cancellato in anticipo il volo, la Saga pronta a chiedere i danni 26 febbraio 2019 Tre nuovi voli dall'aeroporto d'Abruzzo con destinazione Alghero, Trapani e Treviso 1 aprile .

Leggi su chietitoday (Di mercoledì 14 aprile 2021) Addio viaggi a: cancellato in anticipo il, la Saga pronta a chiedere i danni 26 febbraio 2019 Tre nuovi volid'con destinazione Alghero, Trapani e Treviso 1 aprile . (Zazoom Blog)

Su altri media

“L’avvio delle tre rotte internazionali - commenta Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport - consentirà ai piemontesi l’accesso a destinazioni turistiche del Mediterraneo di grande interesse, mentre l’apertura della tratta su Pescara risponde a una domanda molto forte espressa da tempo sia dal nostro territorio che da quello abruzzese” (Il Corriere di Saluzzo)

La programmazione di Ryanair da Torino per l'estate 2021 prevede: 76 voli settimanali; 19 rotte da Torino; 4 nuove rotte verso Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte bisettimanali a partire da luglio; collegamenti con destinazioni turistiche come Ibiza e Malta, con mete ideali per un city break come Barcellona e Londra, nonchè collegamenti domestici con Brindisi e Cagliari. (Gazzetta del Sud)

Il nostro aeroporto ed i suoi passeggeri aspettavano da tempo questa notizia e ringraziamo Ryanair per aver puntato ancora una volta sull’Abruzzo” (MD80.it)

Voli da Palermo: amministratore delegato Gesap. “La partnership tra Gesap e Ryanair è sintetizzata in questa consistente offerta con un numero sempre crescente di voli per la stagione estiva, che entrerà nel vivo nei prossimi mesi. (Sicilia & Donna)

La programmazione di Ryanair da Torino per l'estate 2021 prevede: 76 voli settimanali; 19 rotte da Torino; 4 nuove rotte verso Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte bisettimanali a partire da luglio; collegamenti con destinazioni turistiche come Ibiza e Malta, con mete ideali per un city break come Barcellona e Londra, nonché collegamenti domestici con Brindisi e Cagliari. (Tiscali.it)

Si tratta di un investimento su nuove destinazioni per il nostro aeroporto e che perciò assume particolare rilevanza rispetto al ritorno alla normalità del nostro settore Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Il Torinese)