Mercato Inter, Esposito in prestito all’Anderlecht

Calcio In Pillole SPORT

E’ vicina alla chiusura la trattativa per il prestito all’Andelercht di Esposito il prossimo anno.

Dalle fila dei biancoviola, tra i tanti, è stato prodotto un grande amico, nonchè ex-compagno di club di Esposito, come Romelu Lukaku.

La formula con cui Esposito lascerà l’Inter è quella del prestito con diritto di riscatto.

Esposito potrà muoversi su questa strada, sognando di tornare in Serie A da protagosta, quando la carta di identità dice ancora 20 anni

In Belgio, Esposito troverà un gruppo motivato e deciso a lottare per il titolo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il suo futuro con ogni probabilità sarà ancora una volta lontano dal club nerazzurro. Dopo la stagione trascorsa in prestito con la maglia del Basilea e il mancato riscatto da parte del club svizzero, Sebastiano Esposito è tornato all'Inter. (fcinter1908)

Trattativa in corso. vedi letture. Il futuro di Sebastiano Esposito, dopo il prestito al Basilea, potrebbe essere ancora all'estero. Inter, ipotesi Anderlecht la più concreta per Sebastiano Esposito. (TUTTO mercato WEB)

Il club svizzero sarebbe ben contento di poterlo confermare, ma negli ultimi giorni si è fatto avanti anche l'Anderlecht, interessato a portare in Belgio l'attaccante italiano che nell'ultima stagione ha messi insieme 34 presenze con 7 gol e 9 assist in tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)