Gazzetta - Idea Fagioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome nuovo potrebbe essere quello di Nicolò Fagioli, un’iniezione di gioventù per ovviare alle tante assenze in mezzo, ma sarà più facile vederlo a gara in corso che dal primo minuto contro il Crotone.

Per questo il tecnico ha provato il giovane regista, che ha già esordito da titolare in Coppa Italia.

Pirlo oltre a dover fare a meno di Arthur a centrocampo non avrà neppure Rabiot, squalificato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Non si può escludere, considerando le condizioni in cui versa il centrocampo della Juve, tra infortuni (Arthur), squalifi che (Rabiot) e acciacchi (McKennie e Ramsey). E se con il Crotone toccasse davvero al talento che ha stregato prima Allegri e ora Pirlo? (Corriere dello Sport.it)

Baldini: "La Juventus U23 è stata importantissima per Fagioli e lo è in generale". vedi letture. L'ex allenatore della Primavera della Juventus Francesco Baldini ha parlato ai taccuini di Tuttosport di Nicolò Fagioli: "Nicolò è sempre stato un accentratore di gioco, ma contro la Spal in Coppa Italia mi è sembrato anche più dinamico. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Per Crotone, il trio McKennie, Bentancur, Fagioli con Ramsey possibile carta della ripresa appare adeguato, con Chiesa a supporto dell'attacco. (Tutto Juve)

Molto dipenderà dalle condizioni di Ramsey, rientrato nel finale con il Porto dopo uno stop per infortunio: se il gallese sarà in grado di partire dall’inizio toccherà a lui, insieme a Bentancur e McKennie”, si legge Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo potrebbe essere quello di Nicolò Fagioli: “Un’iniezione di gioventù per ovviare alle tante assenze in mezzo, ma sarà più facile vederlo a gara in corso che dal primo minuto contro il Crotone (SOS Fanta)

Dopo il debutto in Coppa Italia, per il tecnico bianconero il centrocampista dell'Under 23 potrebbe essere nuovamente un'opzione. Scrive Gazzetta: " Insomma, l’allenatore bianconero sta seriamente pensando a Fagioli, peraltro apprezzato molto dalla tifoseria e invocato da una parte dei sostenitori dopo le difficoltà in fase di costruzione in. (ilBianconero)