Interrail, viaggi gratis per l'Europa se hai 18 anni

Millionaire il mensile di business più letto ESTERI

Un Pass Interrail gratuito, per viaggiare in tutta Europa, in treno (e non solo) per i 18enni. È l'iniziativa della Comissione europea, che ha approvato un finanziamento di 12 milioni di euro per il 2018. La somma permetterà a quasi 30mila ragazzi europei di visitare il continente. (Millionaire il mensile di business più letto)

Su altre testate

C’è un’esperienza più bella e formativa di un viaggio alla scoperta di nuovi Paesi e nuove culture? Sicuramente no, soprattutto se a compierla è un giovane di 18 anni che probabilmente non è mai uscito dal proprio Paese. (Felicità Pubblica)

La piattaforma di streaming Netflix ha un programma molto ricco ed interessante per il 2018 in tema di supereroi a partire dalla seconda stagione di Jessica Jones disponibile dall'8 marzo, la seconda stagione di Luke Cage disponibile dal 21 giugno e la terza stagione di Daredevil che sarà disponibile a fine anno... (ItaliaPost.it)

La Commissione mette a disposizione un budget di 12 milioni di euro e prevede di finanziare viaggi Interrail per 20.000 o 30.000 giovani (Wall Street Italia)

L'Interrail permette di viaggiare in tutta Europa tramite le linee ferroviare. (ItaliaPost.it)

L'Interrail Pass è un biglietto aperto che per un periodo di tempo stabilito è valido per viaggiare su quasi tutti i treni in Europa (Varese News)

I nati nel 2000 potranno viaggiare con un biglietto del valore di 512 euro, valido un mese, in 30 Paesi e lungo 32 linee ferroviarie (TargatoCn.it)