Dimissioni Timpano, il Pd sarà commissariato fino al 7 dicembre

AostaSera INTERNO

In mattinata, la Segretaria dimissionaria Timpano aveva spiegato: “Il Commissariamento?

A darne conferma – l’ipotesi circolava da tempo attorno al Pd locale – Stefano Vaccari, ex senatore dem, membro della Direzione nazionale del Partito e responsabile dell’organizzazione.

Per il Partito democratico, dopo le dimissioni comunicate agli organi di informazione nella serata di ieri della Segretaria Sara Timpano, sarà commissariamento fino al 7 dicembre 2021. (AostaSera)

Su altre testate

Dunque out Cintioli che a questo punto dovrà decidere se proseguire la corsa (con conseguente espulsione dal pd) o fermarsi. Una decisione ribadita martedì sera quando si sono ritrovati quasi tutti gli ultimi candidati alle ultime elezioni. (TuttOggi)

È quanto dichiarano Matteo Mauri, Commissario PD provinciale di Latina e Franca Rieti, Segretaria Cittadina PD Latina e Stefano Vanzini, Vicesegretario cittadino PD Latina. Il PD sarà protagonista con il proprio punto di vista e con proposte concrete per fare ancora di più e meglio. (latinaoggi.eu)

La consigliera comunale Nicoletta Zuliani lascia il Partito Democratico. Per la consigliera la prospettiva di rinunciare al simbolo del PD in queste prossime amministrative, la scelta di appoggiare Coletta incondizionatamente e l'elevata conflittualità interna al partito sono condizioni insostenibili, come lo è rinunciare al proprio simbolo. (latinaoggi.eu)

Qualche giorno fa, ai nostri microfoni, anche lo stesso presidente Atc Piemonte Sud, Paolo Caviglia, aveva invitato a non politicizzare la questione delle case popolari, annunciando i successivi interventi “Come si può pensare che basti un gazebo per attivare la complessa macchina dell’Atc per far partire i lavori?” ha rimarcato il primo cittadino Maurizio Oddone “e perché, allora, non hanno fatto alcun gazebo quando governavano loro? (Radiogold)

Un appello per resistere al degrado istituzionale e per misurarci sui cambiamenti della nostra comunità, individuando le idee su cui costruire il futuro di Siena per i prossimi anni, a partire da una città più sostenibile. (RadioSienaTv)

Alla base della decisione, l’eventuale e ipotetica scelta del partito di presentarsi alle prossime elezioni amministrative a sostegno di Damiano Coletta, rinunciando al proprio simbolo. Sabato 17 Luglio 2021, 11:57. (ilmessaggero.it)