Indiana Jones 5: Kathleen Kennedy definisce il nuovo film “fantastico”

Oltre a Harrison Ford, nel cast troviamo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas

Indiana Jones 5 ha rivelato la prima immagine ufficiale del lungometraggio con Harrison Ford nei panni del personaggio protagonista.

La presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha parlato di Indiana Jones 5, definendolo un film "fantastico". (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

“Abbiamo quasi completato il prossimo Indiana Jones, che avrà le musiche di John Williams,” ha spiegato l’attore mostrando la prima immagine del film, che uscirà il 30 giugno 2023 e che ancora non ha un titolo. (BadTaste.it Cinema)

Ecco la prima immagine di Indiana Jones 5. A proposito del film. Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per questo quinto capitolo dell’iconico franchise. Come per tutti e quattro i precedenti capitoli di Indiana Jones, Williams comporrà la colonna sonora del nuovo film. (Gingergeneration.it)

Disney ha anche presentato al mondo varie novità dedicate a Star Wars, come il teaser trailer e la data di uscita di Andor e il mese di uscita di The Mandalorian Stagione 3 Parliamo dello sceneggiatore e regista di Logan - The Wolverine e Ragazze interrotte. (Multiplayer.it)

Harrison Ford tornerà presto a vestire i panni di Indiana Jones che lo hanno resto leggendario sotto la direzione di James Mangold per il quinto capitolo della saga d’avventura Disney. Check out this first look of the new James Mangold-directed film. (Nerdmovieproductions)

Harrison Ford in Sicilia per le riprese del film Indiana Jones 5. approfondimento. Harrison Ford, dopo Indiana Jones lo vedremo nella serie TV Shrinking. Poco fa il profilo del franchise ha offerto al pubblico uno sguardo inedito sulla produzione distribuendo la prima immagine con Harrison Ford. (Sky Tg24 )

Della trama del film si sa attualmente ben poco, se non che se sarà ambientato in diversi luoghi del mondo e su (o attraverso) diversi piani temporali. Quello che forse è l’attore-simbolo della Lucas, Harrison Ford, è tornato sul palco della Star Wars Celebration, ma stavolta non nei panni di Han Solo: quest’anno è intervenuto per presentare la prima immagine ufficiale di Indiana Jones 5. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr