Trapianto di pene: il primo paziente operato sta per diventare padre

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Adesso il ragazzo ha recuperato "una piena funzionalità urologica e sessuale - ha proseguito Mirone - che gli ha consentito di avere erezioni e rapporti sessuali pressoché normali: a dimostrazione della riuscita dell'intervento il giovane sta per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

L'urologo che ha eseguito l ... Il giovane, 21 anni, dopo aver recuperato piena funzionalità urologica e sessuale a soli 3 mesi dall'intervento, sta ora per diventare genitore dopo aver subito il primo trapianto di pene al mondo. (American Urological Association)

I medici erano riusciti a salvare soltanto un centimetro dell'organo, dopo un'infezione provocata dall'uso di strumenti non ... (CataniaLiveNews)

A soli 3 mesi dall'intervento aveva recuperato piena funzionalità urologica e sessuale, e ora, 10 mesi dopo, sta per diventare padre il giovane di 21 anni che aveva subito il primo trapianto di pene al mondo. (MEDIC@LIVE Magazine)

Il trapianto di pene viene applicato alle ... (OnlineReggi)

Il trapianto di pene viene applicato alle ... (Reggio Prima Pagina)

Al giovane era stato amputato il pene in seguito ad un'infezione estesa provocata dall'uso improprio di strumenti rudimentali e non sterilizzati adeguatamente per la circoncisione. (LaprovinciadelSulcis)