Tragico incidente a Lerici: motociclista cade e muore travolto da un'auto

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Incidente mortale intorno alle 7.30 a Lerici, all'imbocco della galleria di Pugliola. A perdere la vita Giacomo Minonne, 52 anni. L'uomo, in sella alla propria moto, stava superando una coda di autovetture, quando ha perso il controllo del mezzo ed è ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altri giornali

Si tratta di un motociclista di 53 anni, deceduto sul colpo. Un uomo ha perso la vita questa mattina poco prima delle 8 a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la strada che collega La Spezia a Lerici, nel territorio di Lerici. (Stadio24.com)

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale, intervenuta sul posto e ancora impegnata nei rilievi, il ... (Telenord)

Morto il Carabiniere motociclista del nucleo radiomobile, il comandante di squadra Marco Villani, 49 anni, maresciallo capo, dopo essere caduto dalla sua moto di servizio, una Aprilia CapoNord 1200cc, in via Ferdinando Russo, nel quartiere Posillipo. (La Prima Pagina)

L'incidente è avvenuto all'imbocco della galleria sulla strada provinciale 331 che collega il golfo spezzino a ... (Primocanale)

Esamuele Migata, 42 anni, è stato trasportato in condizioni disperate al Pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, dove è morto poco dopo il suo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima abitava a Mogliano in provincia di Treviso. In sella alla sua Kawasaki si è schiantato contro una Peugeot 3008. (La Prima Pagina)