Euro 2020, Svezia: Kulusevski positivo al Covid

Euro 2020, Svezia: Kulusevski positivo al Covid
LaPresse SPORT

L’esterno offensivo della Svezia Dejan Kulusevski è risultato infatti positivo al Covid.

La Svezia esordirà agli Europei con la Spagna lunedì 14 giugno

Proprio le ‘Furie Rosse’ sono l’altra nazionale colpita in questi giorni dal virus dopo la notizia della positività di Sergio Busquets.

(LaPresse) – Nuovo caso di positività al coronavirus a pochi giorni dall’inizio degli Europei di calcio.

“Non chiameremo una riserva – ha spiegato – speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita con la Spagna”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Dejan è stato immediatamente testato e quel test ha dato esito positivo Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19". (GianlucaDiMarzio.com)

L'esterno svedese della Juventus, infatti, è risultato positivo al Coronavirus . Ad annunciarlo è stato lo staff medico della nazionale scandinava, che esordirà nella manifestazione il prossimo 14 giugno contro la Spagna. (Corriere dello Sport.it)

Il ct spera di recuperarlo per la Spagna. Dejan Kulusevski, attaccante della Juve, è risultato positivo al COVID-19 mentre era in ritiro con la Svezia pochi giorni prima del debutto ad Euro 2020. L’ex giocatore dell’Atalanta ha spiegato stamattina al personale medico della sua nazionale di aver avvertito i sintomi del raffreddore. (SerieANews)

Kulusevski è positivo al Covid, rischia di saltare Euro 2021

Il calciatore in forza alla Juventus è stato ovviamente subito messo in isolamento. La Svezia aveva già perso il suo elemento più rappresentativo, Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi nel finale di stagione con il Milan. (Sportal)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Il centrocampista, in ritiro con la Svezia in vista degli Europei, rischia di saltare il trofeo a causa del contagio. Dejan Kulusevski, centrocampista (ma a volta è stato schierato anche da attaccante) della Juventus, è positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr