La gioia di Enrico Brignano: “Mamma l’ha fatto”

La gioia di Enrico Brignano: “Mamma l’ha fatto”
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). La coppia che ha appena accolto il secondogenito si è conosciuta nell’estate del 2014, presso le spiagge di Sabaudia.

La casa di Roma è un concentrato di sfarzo. Leggi qui -> Sapete che macchina ha Enrico Brignano?

Proprio nelle ultime ore, l’attore comico Enrico Brignano è esploso di gioia, annunciando a tutti i suoi fan il lieto evento. (Kronic)

Su altre testate

Credit: floracanto – Instagram. Il parto di Flora Canto è avvenuto a Roma lo scorso 20 luglio. E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto💙! (Bigodino.it)

Flora Canto non le manda a dire, infatti porta con sé delle novità. Condividono la loro gioia sulla pagina Instagram di Flora, insieme alle foto dell’evento, con una frase che ha colto l’attenzione dei followers. (instaNews)

Nel mirino del web in queste ore, infatti, troviamo proprio la foto del piccolo Niccolò venuto al mondo da pochissime ore, proprio quando la sua mamma era in onda con il programma Fatto da mamma. (RicettaSprint)

Enrico Brignano e Flora Canto genitori per la seconda volta: «Ti aspettavamo da sempre»

A comunicare la notizia è stata la neo mamma bis, Flora Canto che sul suo profilo Instagram ha annunciato agli utenti della rete di aver finalmente partorito. Una cosa alla volta: nel frattempo, Enrico Brignano e Flora Canto si godono il loro grande amore, dedicandosi a ripetizione dediche romantiche sui social (RagusaNews)

Leggi anche –> Enrico Brignano, la moglie le sta provando tutte: “Magari così.”. Leggi anche –> Enrico Brignano, l’amore lo ha abbandonato: cosa fa lei dopo la rottura? Enrico Brignano è un portento e riesce per ore ad intrattenere senza l’ausilio di altri attori in scena, solo grazie alla sua incredibile presenza. (ultimaparola.com)

APPROFONDIMENTI MUSICA Brignano va a Sanremo TELEVISIONE Il monologo di Enrico Brignano SOCIAL Belen Rodriguez, come si mostra PERSONE Belen Rodriguez, torna a lavorare una settimana dopo il parto. Ma una particolare coincidenza, evidenziata dalla Canto in un post social, ha caratterizzato il momento della nascita del loro secondogenito. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr