Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 certificati per la resistenza ai liquidi ma non alla polvere

Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 certificati per la resistenza ai liquidi ma non alla polvere
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Il noto leaker Max Weinbach non ha dubbi: i due smartphone saranno accompagnati dalla certificazione IPX8*.

I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung sono ormai pronti a debuttare ma la scia di indiscrezioni non rallenta.

Di fatto è lo stesso grado di resistenza ai liquidi garantito dai più recenti top gamma della linea Galaxy, come S21 Ultra e Note 20 Ultra

Nelle ultime ore si è tornato a parlare della certificazione IP di Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GALAXY BUDS 2 AVVISTATI NELL'APP DI SUPPORTO. Gli auricolari TWS Samsung Galaxy Buds 2 sono stati avvistati nell'app di supporto ufficiale di Samsung, grazie a un'operazione di datamining. Today's leak - All 2021 foldables using panels from Samsung Display will be 120Hz and LTPO. (HDblog)

Nell’annuncio, Samsung ha lasciato più suggerimenti sul nuovo Galaxy Z Fold3 con la lingua utilizzata. Il Galaxy Z Fold2 è stato lanciato con un pesante cartellino del prezzo di $ 1.999 mentre il Galaxy Z Fold costava $ 1.980, quindi abbiamo potuto vedere un prezzo simile sul Galaxy Z Fold3. (CybeOut)

Ho testato BBB diversi Huawei P9 Lite Custodia solo per assicurarmi di aggiungere i migliori consigli del campionato Guida all’acquisto Huawei P9 Lite Custodia 2021. Se hai intenzione di ottenere Huawei P9 Lite Custodia perfetto nel 2021, tieni presente che il viaggio non sarà più facile per tutti. (Mondo Sci News)

L’11 agosto l’evento Samsung Galaxy Unpacked

Oggi Samsung ha presentato per il mercato indiano la versione 2021 di uno dei suoi smartphone di maggior successo del 2020 e inizio 2021: stiamo parlando del Galaxy M21. (HwBrain)

Infatti stando alle dichiarazioni del leaker coreano Tron, l’azienda starebbe testando un alimentatore da 65W per l’utilizzo con “Rainbow“, che altro non è che il nome in codice della serie Galaxy S22. (Evosmart)

A quanto pare quest’anno non ci sarà un nuovo Galaxy Note ma l’azienda preferirà mostrare le novità legate ai display pieghevoli e dispositivi quali Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Z Flip 3, il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Classic. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr