Esce di strada con la Ferrari: morto un 74enne

L'Arena SPORT

Incidente mortale a Ca' degli Oppi (Diennefoto)

Tragico incidente questa mattina intorno alle 8.30 sulla Transpolesana.

Un imprenditore edile di Bovolone, Sergio Bulbarelli, 74 anni, - per cause in corso di accertamento - è uscito di strada alla guida dalla sua Ferrari sulla rampa di accesso della 434 a Ca' degli Oppi.

Sono subito intervenuti gli operatori di Verona Emergenza, con l'elicottero e l'ambulanza, ma nonostante i soccorsi, l'automobilista è morto sul posto. (L'Arena)

Su altri media

Il portoghese cercherà di centrare il primato sabato prossimo 22 febbraio in SPAL-Juventus, in programma alle 18. L'assenza di Ronaldo, che giovedì era andato a segno su rigore nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan a San Siro, si spiega con la necessità di concedere un turno di riposo a CR7 che ha saltato solo una delle ultime 14 partite ufficiali tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. (Eurosport.it)

Si sono create lunghe file di auto e camion. Sono quattro i feriti nell'incidente tra due auto avvenuto intorno alle 15 sulla Strada Statale 12 del Brennero tra Dolcè e la frazione di Peri. (L'Arena)

La messa in scena è a cura del Teatro dei Pazzi. La 34a stagione di prosa prosegue domenica al teatro Modernissimo. (Il Giornale di Vicenza)

Se Sarri vorrà rischiare il tridente, allora Cuadrado giocherà nel terzetto offensivo prendendo il posto di Ramsey, con Danilo sicuro titolare in difesa. In Juventus-Brescia dunque è destinata a cambiare radicalmente la formazione che Sarri manderà in campo. (JuveLive)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

Intanto il difensore, dopo aver giocato un'amichevole nei giorni scorsi per testare la forma fisica, è tornato tra i convocati di Maurizio Sarri. Il difensore bianconero e della Nazionale sta recuperando dall'infortunio che l'ha fermato per quasi tutta la stagione, l'obiettivo è quello di tornare in forma per giocare la partita del 1° marzo contro l'Inter tra circa due settimane. (ilBianconero)