Bonus Bebè, sarà un addio nel 2022? Cosa dobbiamo aspettarci con l’anno nuovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Da qui il giusto interrogativo su cosa accadrà alle mensilità spettanti dato che dal 1° gennaio 2022 il Bonus Bebè smetterà di esistere nella sua forma attuale

Nel 2022 dovremo dire addio al Bonus Bebè.

Il dubbio è legittimo dato che con l’anno nuovo e l’introduzione dell’Assegno Unico Universale il bonus in questione sparirà.

Bonus Bebè nel 2022, facciamo chiarezza. Fino ad ora, il Bonus Bebè è stato erogato alle neo mamme per un periodo di dodici mesi. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Imprese e titolari di partite Iva possono richiederlo entro fine anno: ecco come e a quali condizioni. Il contributo non ha un importo minimo e può arrivare a un massimo di 150mila euro (Notizie - MSN Italia)

Occhio a questo valore Isee in quanto potrebbe mettere a rischio la possibilità di accedere a molti bonus e agevolazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

= budget annuo 3.000 euro (importo massimo mensile erogabile 272,72 euro per 11 mensilità). Di seguito, gli importi massimi concedibili e la relativa parametrazione mensile:. (Gazzetta del Sud)

Su ISEE 2021 quando scade, prima di recarsi al CAF, al riguardo, è bene telefonare e concordare tutta la lista di documenti da presentare Vediamo ISEE del 2021 quando scade per i bonus e per le agevolazioni. (Investire Oggi)

Anche con l’ISEE alto l’INPS assegna fino a 3.000 euro alle famiglie che fanno domanda entro dicembre. In particolare si tratta del Bonus asilo e forme di supporto e assistenza presso la propria abitazione. (Proiezioni di Borsa)

Non tutti sanno di questo Bonus 1000 euro senza isee: di cosa si tratta, come ottenerlo, condizioni, dettagli, tempistiche e come fare domanda. (CheNews.it)