Inghilterra ko, l'Irlanda vede il bis

Tiscali SPORT

L'Irlanda è un po' più vicina alla conquista del Sei Nazioni 2015. A Dublino i campioni in carica della competizione hanno infatti battuto l'Inghilterra per 19-9, rimanendo gli unici ancora a punteggio pieno dopo la terza giornata. Grande battaglia dal punto di ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Si impone per 19-9 sull'Inghilterra l'Irlanda di Joe Schmidt, nella terza giornata del Sei Nazioni 2015 balzando cosi in solitaria in testa alla classifica del torneo; con tre vittorie in altrettanti match disputati. (Olimpiazzurra)

Per i verdi meta di Henshaw e 1 trasformazione e 4 calci piazzati di Sexton. (ANSA - DUBLINO, 1 MAR - Irlanda-Inghilterra 19-9 nel posticipo della terza giornata del 6 Nazioni di rugby. (Brescia Oggi)

A Dublino, nella prima frazione di gara sono i padroni di casa a prendere il comando del gioco e consolidare il vantaggio, e a nulla ... (euronews)

Il terzo turno del Sei Nazioni delle ragazze ha visto giocarsi questa sera due partite. Vincono ancora le francesi che con quattro mete superano il Galles 28 a 7, con le ... (OnRugby)

Quattro calci di Sexton, che trasfomerà anche la meta di Henshaw, regalano all'Irlanda la ... L'Irlanda vola in testa alla classifica del Sei Nazioni di Rugby 2015 sconfiggendo l'Inghilterra nello scontro diretto di Dublino. (Sportlive.it)

Oltre a Scozia-Italia infatti, fra questo pomeriggio e ... (Olimpiazzurra)