La strage sulla Catania - Siracusa con tre morti, restano stazionari e gravi le condizioni dell'operaio ferito

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Era stato travolto così come i suoi colleghi che sono deceduti da un autocarro mentre lavorava per conto dell'Anas. Ha subìto lesioni multiple da schiacciamento agli arti inferioriSono stabili, ma restano gravi le condizioni di Corrado Spadaro, 36 anni, di Cesarò, l'operaio travolto ieri da un mezzo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione della... I tre stavano eseguendo lavori di manutenzione nella corsia di emergenza per conto dell'Anas: improvvisamente sono stati travolti da un tir impazzito. (RagusaTG)

Tre operai sono morti e un quarto è rimasto ferito in un incidente avvenuto sull'autostrada Catania-Siracusa ieri sera, in territorio di Lentini, poco prima della galleria Serena. (Campanianotizie)

L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato il decesso di tre operai della ditta Covir, che sono stati investiti ... Lo comunica l'Anas. (Tiscali)

L’uomo, dopo un primo ricovero in ospedale con “prognosi riservata”, è adesso fuori pericolo (Nove da Firenze)

"La mia vicinanza e quella di Anci Sicilia va alle famiglie colpite da questo gravissimo lutto con l'augurio che il quarto operaio coinvolto e gravemente ferito possa al più presto guarire. (Nuovo Sud)

Erano tutte originarie del Messinese le vittime dell'incidente avvenuto sull'autostrada Catania-Siracusa in cui sono morti tre operai della Covir che stavano eseguendo lavori di manutenzione nella corsia di emergenza per conto dell'Anas. (Gazzetta del Sud)